L’obiettivo primario del nostro sistema di qualità è mettere al centro del business la soddisfazione del Cliente venendo incontro, al meglio delle nostre possibilità, alle sue necessità ed alle sue aspettative.
È nostra intenzione instaurare con la Committenza un rapporto efficace e duraturo fondato sulla fiducia reciproca, in modo da rivestire per essa un ruolo di riferimento, continuo e costante, su cui poter fare affidamento nell’ambito dei servizi da noi offerti.
L’attenzione dei dirigenti della nostra azienda è focalizzata nel coinvolgere i soggetti interessati, a tutti i livelli, per il raggiungimento degli obiettivi fissati dalla compagnia in termini di qualità allineando strategie, processi e risorse tecniche, economiche e personali.
Tali processi dovranno essere necessariamente interconnessi tra loro al fine di armonizzare fasi e caratteristiche proprie di ciascun settore del processo produttivo, con il fine ultimo di un miglioramento costante e continuo.
La direzione si impegna ad analizzare ed elaborare periodicamente dati ed informazioni relativi agli ambiti di pertinenza dell’azienda, con l’obiettivo di permettere a chi prende le decisioni di farlo in maniera più efficace e consapevole e di intervenire efficacemente e tempestivamente in caso di necessità di modifica o di miglioramento di processi ed attività.
Viene posta, a livello aziendale, particolare cura nella formazione, nell’informazione e nel coinvolgimento dei soggetti che partecipano ai processi produttivi e di gestione; viene altresì premiato l’approccio costruttivo da parte di chiunque, con il suo impegno, porti ad un
accrescimento del valore intrinseco e della reputazione dell’azienda.
Tali concetti sono applicabili anche, nell’ottica di un’efficace e reciprocamente soddisfacente politica aziendale, alla gestione dei rapporti con fornitori ed enti esterni, attori fondamentali per una conduzione vincente e responsabile delle attività aziendali.